TOTEM-ALBUM

AUT – PERFORMANCE DANZA E TROMBONE

VENERDI’ 18 H 21:30

AUT è un duo della danzatrice Manuela Giovagnetti e del trombonista (elettronica ed ammenicoli vari) Davide Piersanti entrambi romani si incontrano a Berlino nell’estate del 2013. Il loro lavoro si basa su l’interattività, sull’improvvisazione e sulla poetica dell’istante, in cui il suono ed il corpo si accostano attraverso processi di relazione in divenire, un work in progress che non evita l’esplicitazione di una drammaturgia. Hanno performato a Berlino (Die Fruehperle, Valentin Stuberl) al Kampnagel Sommer Festival di Amburgo, ma anche nei boschi accompagnati dal canto degli uccelli.
Questo alla Totem Tanz è il loro esordio a Roma.

Manuela Giovagnetti- Danzatrice da quasi vent’anni, a Roma è stata parte della compagnia di danza Butoh “Lios” collaborando col Teatro Furio Camillo. Ha lavorato in compagnie di teatro danza, partecipato a festival noti, prestato il suo eclettismo a teatranti e registi di diverso genere, composto e presentato numerosi assoli. Attualmente vive, danza ed insegna a Berlino.

Davide Piersanti- Trombonista, improvvisatore, compositore e performer. Da molti anni si muove trasversalmente tra gli idiomi ed in progetti multidisciplinari, prediligendo ambiti jazz e d’improvvisazione libera. Ha collaborato e/o registrato con molti artisti di diversa estrazione, tra i quali: Butch Morris, Uli Gumpert, Ken Hyder, Federico Ughi, Steve Swell, Jack Wright, ecc. Ha Suonato in Festival internazionali e rassegne in Italia e all’estero. Dirige una piccola orchestra con un metodo di conduzione gestuale. Suona in solo, in progetti personali ed altrui.

 

 

Save on Delicious